Tu sei qui

Progetto Lettura: Raccontinascensore

Progetto lettura
Nell’ambito del Progetto Lettura gli allievi dei Plessi Madonnina e S. Anna incontreranno, mercoledì 8 maggio presso i locali scolastici di Via Cappuccini e nell'Aula Magna di piazza Falcone, le autricì del libro Raccontinascensore. Le professoresse Maria Pia Latorre e Paola Santini illustreranno la loro opera agli alunni dell'Istituto Comprensivo Statale Lavello 2 con il seguente orario:
  • 1° gruppo - ore 9.45 - 10.30 per le classi 5^A, 5^B del plesso Sant'Anna, accompagnate dalla maestra Rinaldi;
  • 2° gruppo - ore 10.45 - 11.30 per le classi 5^A, 5^B del plesso Madonnina, accompagnate dalle maestre Barbano, Fulminante, Perrotta;
  • 3° gruppo - ore 11.45 - 12.30 per le classi 4^A, 4^B, 4^D del plesso Madonnina, accompagnate dalle maestre Albano, Carretta, Forgione, Laurenzano.
L'iniziativa, volta alla promozione della lettura e alla valorizzazione del libro, è stata sostenuta dalla casa editrice Adda di Bari, dalla Fondazione Sant'Anna di Lavello e dal Centro di Cultura di Educazione Permanente dell'U. N. L. A. di Lavello.
Contenuto in: 

Sito realizzato su modello creato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.